top of page

Ultimati i lavori del campo multisport indoor a Sestu

Abbiamo completato gli ultimi interventi nel campo multisport indoor a Sestu, perfezionando ulteriormente questo spazio con nuove installazioni.


Ultimati i lavori del campo multisport indoor a Sestu

Completamento delle installazioni

Abbiamo ultimato l'installazione dei tavoli da biliardino e ping-pong, oltre alle porte per il calcetto, rendendo il campo accogliente e funzionale per chi cerca un luogo dove praticare diversi sport e attività ludiche. Questi ultimi interventi migliorano l'offerta sportiva complessiva, ampliando anche le possibilità di interazione e divertimento per persone di tutte le età.


Sicurezza e versatilità dell'impianto

Abbiamo anche implementato importanti miglioramenti in termini di sicurezza: gli angoli interni del campo sono stati protetti con angolari in gomma antitrauma. Questa misura permette una maggiore sicurezza durante le attività sportive intense, proteggendo da possibili infortuni.


Innovazione dell'impianto polifunzionale

L'elemento centrale di queste nuove dotazioni è l'impianto polifunzionale, ora completamente operativo. Questa struttura mobile, dotata di ruote e basi a zavorra per garantire stabilità, è progettata per un uso sia indoor che outdoor. Grazie a questa flessibilità, l'impianto supporta una varietà di sport, tra cui pickleball, tennis, bowling e volley, permettendo una rapida conversione dello spazio a seconda delle necessità.



Se siete interessati a sviluppare progetti simili o desiderate informazioni su come possiamo aiutarvi a realizzare strutture sportive personalizzate, non esitate a contattarci.

Siamo pronti a fornirvi tutta l'assistenza necessaria per creare spazi che realizzino i vostri obiettivi.

Scoprite come i nostri servizi possono fare la differenza per il vostro prossimo progetto sportivo.


-


Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti:


329 1624530

340 5969881


Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

Comments


bottom of page