top of page

Progetto palestra Iglesias con campo da Volley

Abbiamo completato un progetto per una palestra ad Iglesias in cui abbiamo curato la fornitura e la posa di un pavimento in PVC sportivo autoposante e di un impianto per il volley in acciaio con protezioni.


Progetto palestra Iglesias con campo da Volley

Processo di realizzazione

1) Preparazione del sottofondo

Il lavoro è iniziato con l'analisi del sottofondo esistente. Questa fase ha permesso che il pavimento fosse pronto per accogliere il nuovo rivestimento in PVC, attraverso procedure di livellamento e pulizia.

Progetto palestra Iglesias prima dei lavori
Prima dei lavori

2) Installazione del pavimento in PVC

Abbiamo scelto un pavimento in PVC autoposante per la sua praticità di installazione e per le sue eccellenti caratteristiche. Questa soluzione ha permesso di ridurre i tempi di lavoro, offrendo al tempo stesso un prodotto resistente e facile da mantenere.


3) Tracciature per il volley

Le tracciature specifiche per il volley sono state realizzate con precisione, per una corretta funzionalità del campo. Questo dettaglio contribuisce sia all'aspetto estetico sia alla correttezza tecnica del gioco.


4) Installazione dell'impianto volley

La sicurezza è stata una priorità: abbiamo installato un impianto volley con pali in acciaio e protezioni, seguendo alti standard per un ambiente sicuro per chi ne farà uso.



Punti di forza del campo

- Sicurezza e comodità

Il pavimento in PVC e le protezioni dell'impianto sono stati scelti per massimizzare sicurezza e comodità d'uso per gli utenti, riducendo il rischio di infortuni.


- Versatilità e durabilità

La soluzione adottata permette una grande versatilità e durabilità, rendendo il pavimento adatto a varie attività sportive e permettendo anche una lunga durata con minima manutenzione.


- Facilità di manutenzione

Uno dei maggiori vantaggi del PVC sportivo è la sua facilità di manutenzione e pulizia, essenziale per mantenere un ambiente sportivo igienico e accogliente.


Siete alla ricerca di soluzioni innovative e su misura per valorizzare i vostri spazi sportivi?

La nostra esperienza e competenza sono a vostra completa disposizione.


-


Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti:


329 1624530

340 5969881


Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

Comentarios


bottom of page