top of page

Nuovo campo multisport indoor a Sestu

Abbiamo fornito e montato un campo multisport indoor in piastre autoposanti con tracciature pickleball a Sestu (CA). Questa installazione offre un ambiente versatile per diverse attività sportive.


Nuovo campo multisport indoor a Sestu Funsport

Caratteristiche del campo

Il campo è stato progettato con attenzione in modo tale che possa fornire agli atleti un'esperienza sportiva di alto livello.

  • Pavimentazione autoposante: Abbiamo scelto piastre autoposanti per la pavimentazione, una soluzione che offre una lunga durabilità dell'impianto nel tempo e comfort durante il gioco. Questo tipo di superficie è ideale per ospitare sport ad alta intensità, e permette anche una facile manutenzione.



  • Tracciature multisport: Le tracciature del campo sono state realizzate per supportare diversi sport, inclusi calcetto 3 contro 3 e il volley. Questa versatilità permette di utilizzare lo spazio per vari tipi di eventi e attività, massimizzando l'uso del campo durante tutto l'anno.


  • Configurazione per il pickleball: Specificamente, la tracciatura del campo è stata progettata per il pickleball, un gioco che valorizza abilità tecnica, rapidità e strategia. Le porte da calcetto, presenti come complemento, permettono anche di ospitare partite di calcetto 3 contro 3.

Fornitura tavoli da biliardino Funsport

Aggiunte complementari

Per arricchire l'offerta sportiva e aumentare l'attrattiva del campo, stiamo ultimando la fornitura con tavoli da biliardino e ping-pong.

Questi elementi ludici, pensati per coinvolgere persone di tutte le età, contribuiscono a rendere lo spazio un punto di ritrovo dinamico e versatile, ideale per chi cerca un luogo dove divertirsi e scaricarsi.


Impianto multifunzione

L'impianto multifunzione del nuovo campo di Sestu, consente di cambiare la configurazione dell'area di gioco con facilità per adattarsi a diversi tipi di sport come il volley e il calcetto 3 contro 3.

La flessibilità dell'impianto è ideale per ospitare tornei, organizzare sessioni di allenamento personalizzate e realizzare eventi ricreativi, rispondendo così alle diverse esigenze.

L'innovazione impiegata nel design di questo sistema permette un'ottimizzazione dello spazio e una grande efficienza operativa, riducendo i tempi morti e permettendo così un utilizzo più intensivo del campo.


Il nuovo campo multisport indoor a Sestu è uno spazio che invita a vivere lo sport in modo dinamico e innovativo.

Questo progetto conferma il nostro impegno nella promozione di uno stile di vita attivo e nella creazione di spazi sportivi moderni. Siamo orgogliosi di offrire infrastrutture rinnovate, sicure e accoglienti, che incoraggiano una partecipazione attiva allo sport.


Siete alla ricerca di soluzioni innovative e su misura per valorizzare i vostri spazi sportivi?

La nostra esperienza e competenza sono a vostra completa disposizione.


-


Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti:


329 1624530

340 5969881


Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

Comentarios


bottom of page