top of page

Nuovo campo da Padel Panoramico al resort Suneva: Un trionfo di qualità e personalizzazione

Siamo felici di condividere l'ultimo progetto completato da Funsport, azienda specializzata nella fornitura e posa di attrezzature sportive e ludiche in Sardegna.


Padel Panoramico al resort Suneva

Situato nella splendida località di Costa Rei, il Resort Suneva ha recentemente deciso di arricchire la sua offerta sportiva con l'aggiunta di un campo da padel panoramico, fornito interamente da Funsport.


Il nostro team di esperti ha lavorato a stretto contatto con il cliente per garantire che ogni aspetto del progetto fosse conforme alle loro esigenze. Dopo aver realizzato la platea, abbiamo proseguito con la posa del campo da padel, prestando particolare attenzione alla scelta dei materiali e del colore.


Il risultato è un campo da padel panoramico di alta qualità, realizzato secondo le specifiche desiderate dal cliente, che si integra perfettamente con l'ambiente circostante.





Siamo orgogliosi di aver portato il nostro tocco di qualità e personalizzazione al Resort Suneva, contribuendo a offrire ai suoi ospiti un'esperienza sportiva indimenticabile.


Se anche tu sei interessato a creare un campo da padel o ad aggiungere altre attrezzature sportive e ludiche al tuo spazio, non esitare a contattarci. Saremo felici di mettere la nostra esperienza e professionalità al tuo servizio.


Con il nostro motto "AL FIANCO DI CHI HA VOGLIA DI SPORT", siamo orgogliosi di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


-


Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti:

329 1624530

340 5969881

Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

bottom of page