top of page

Nuovo campo da Basket in resina a Cagliari: un salto di qualità nel gioco

Abbiamo completato un campo da basket in resina a Cagliari in via Meilogu. Questo progetto ha migliorato esteticamente lo spazio, aumentando la funzionalità e durabilità del campo.

Ecco una panoramica dei passaggi chiave che hanno caratterizzato questo lavoro.


Nuovo campo da Basket in resina a Cagliari

I tre passaggi fondamentali del lavoro

1) Preparazione del terreno: La base di ogni buon progetto è una solida preparazione. Per il campo da basket in resina, abbiamo iniziato con la rimozione di qualsiasi detrito e la livellazione del terreno, assicurando una superficie ottimale per l'applicazione della resina.


2) Applicazione della resina: Una volta preparato il terreno, abbiamo proceduto con l'applicazione della resina. Questo passaggio richiede precisione e attenzione ai dettagli. La resina è stata stesa in modo uniforme per una superficie liscia e resistente.


3) Finitura e marcatura: L'ultimo passaggio ha visto la finitura della superficie e l'applicazione delle marcature del campo da basket. Questo processo definisce lo spazio di gioco.



Il materiale: la resina 

La resina è uno dei materiali più adatti per la creazione di campi sportivi, in particolare per i campi da basket. Questa scelta non è casuale; la resina si distingue per la sua elevata resistenza agli agenti atmosferici, durabilità e ridotta necessità di manutenzione. Un altro punto di forza significativo è la sua capacità di offrire una superficie uniforme e antiscivolo, essenziale per la sicurezza e la performance degli atleti.


Se state considerando lavori simili per migliorare le vostre infrastrutture sportive, non esitate a contattarci. Offriamo soluzioni su misura per soddisfare ogni esigenza, per risultati di alta qualità che durano nel tempo.

-


Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti:


329 1624530

340 5969881


Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

bottom of page