top of page

Fornitura della prima pensilina fotovoltaica per autobus al Comune di Castelsardo


pensilina fotovoltaica per autobus al Comune di Castelsardo

Siamo lieti di condividere un'importante aggiornamento riguardante il nostro ultimo progetto per il Comune di Castelsardo.


Recentemente abbiamo completato la fornitura della prima pensilina per autobus del comune di Castelsardo con l'innovativa tecnologia fotovoltaica.


La pensilina è stata progettata per fornire una soluzione sostenibile ed efficiente per i passeggeri dei mezzi pubblici. Con una lunghezza di 3 metri e una larghezza di 1.50 metri, è realizzata interamente in acciaio e dotata di illuminazione a led autonoma, alimentata da un impianto fotovoltaico.


Una delle caratteristiche più innovative della pensilina è la presenza di porte USB per la ricarica dei cellulari e lo spazio dedicato alle carrozzine degli utenti con disabilità, in modo da rendere la struttura accessibile a tutti.


Siamo orgogliosi di aver portato avanti questo progetto e di aver contribuito alla realizzazione di una soluzione sostenibile per il Comune di Castelsardo.

Ci auguriamo che la pensilina possa essere un esempio per altre città e comuni, che potranno seguire l'esempio e migliorare la mobilità urbana in modo sostenibile.


- Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti: 329 1624530 340 5969881

info@funsports.it commerciale@funsports.it www.funsports.it

Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

Comments


bottom of page