top of page

Attrezzature per lo sport, la didattica, la riabilitazione e lo sviluppo dell’attività motoria


PALLONI TRIAL


Rappresentanti esclusivi per la sardegna dei palloni Trial che progetta e realizza dal 1984 attrezzature per lo sport, la didattica, la riabilitazione e lo sviluppo dell’attività motoria.


FLUIBALL

FLUIBALL

Con le palle mediche FLUIBALL è possibile eseguire un allenamento dinamico utile per la prevenzione , che per il rafforzamento degli arti inferiori e superiori, del core e per migliorare l’abilitò di lancio e presa .



SKIN BALL

SKIN BALL

Con le palle mediche SKIN BALL è possibile eseguire un allenamento dinamico utile per la prevenzione , oltre che per il rafforzamento degli arti inferiori e superiori, core e per migliorare l’abilitò dei lancio e presa




Crossfit e scuola

Crossfit e scuola

Allenarsi con HAMMER CROSSIFT consente molteplici protocolli di training funzionale, in base alle esigenza dell’atleta , creando protocolli di training per lo sviluppo della forza massima o della resistenza, variando il numero di ripetizioni , il carico , o l’ intensità dell’esercizio.



Palle sonore

Palle sonore

Linea di attrezzi sonori per ipovedenti e ciechi. Realizzati con speciali compound totalmente indeformabili e atossici.

Tutti gli articoli Trial sono coperti da Assicurazione Rischio Prodotto - AXA n°507018




Progetto ATTIVA-MENTE

Progetto ATTIVA-MENTE

Studi attuali mostrano come il periodo di pandemia da COVID-19 abbia influito significativamente sullo stile di vita e le competenze motorie di base (corsa, salto e lancio), in particolare nei bambini, con un reale impatto negativo sugli aspetti fisici, emotivi e psichici. A chi è rivolto: in particolare, si rivolge alla Scuola dell’infanzia e Scuola primaria. Obiettivo: supportare le Scuole e le attività extrascolastiche che coinvolgono bambini.



KIT PER LA SCUOLA (asilo - elementari)

Palloni e attrezzature per la scuola

Tutti i Kit sono studiati per introdurre i giovani all’apprendimento dei gesti di base della ginnastica (correre - lanciare - saltare) e per iniziare a imparare in completa sicurezza i gesti tecnici degli sport. L’esplorazione dello spazio e della consapevolezza di se stessi sono fondamentali per lo sviluppo psicofisico dei bambini



 

Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente attraverso i seguenti recapiti:

329 1624530

340 5969881

Vi ricordiamo che i nostri uffici aperti al pubblico

sono a Cagliari, in via Donizetti 30/b

bottom of page